giovedì 24 novembre 2011

I libri...i nostri più cari amici...

I libri.
I libri sono i nostri migliori amici.
Loro ci accompagnano e molte volte ci aiutano in quei momenti difficli, quei momenti in cui nessuno sembra capirti, quei momenti in cui tutti ti giudicano, quei momenti in cui nessuno ti resta accanto.
I libri invece non ti deludono mai. Loro ti accompagnano senza additarti.
Gli amici più cari io li ho incontrati nei libri.
Quante volte mi è successo da affezionarmi così tanto a un personaggio da soffrire in modo atroce quando lo scrittore decideva di farlo morire.
Quante volte mi sono immedesimata in un personaggio talmente tanto da non riuscire più a cogliere le differenze tra di noi.
Insomma per farla breve i libri sono una cosa di cui ho un perenne bisogno. E sono sicura che questo vale anke per Dark-Jane e Lenah, le altre ragazze, le mie amiche, che scriveranno su questo blog.
Comunque piacere io sono Dru <3

1 commento:

Lenah ha detto...

Ciao sono Gio! Che belle parole!! Comunque è vero perchè i libri sono così!
Io quando mi sento giù di morale mi metto a leggere ed entro in quel mondo fantastico, dove mi sento la protagonista e provo le sue stesse emozioni! ;-)