martedì 7 febbraio 2012

Attendendo con ansia *-*

Proprio ieri sera, esattamente alle 21:30, è partito il mio ordine *.*
In altre parole è da ieri sera che sto fremendo dalla voglia di avere tra le mani questi bei libricini:

Questo libro (che sono sicura, conoscete TUTTI xD) mi ha incuriosito soprattutto per le recensioni più che positive! Lenah ne è semplicemente rimasta estasiata e anche Dark-Jane! Poi uscirà persino un film, che andrò a vedere, quindi mi son detta: "Perchè non provare a leggerlo?".
Non sapevo che fare, ero curiosa, ma l'idea dell'evento dove in ballo c'è la vita è già stata usata da Koughun Takami, e ripresa inoltre in uno dei miei telefilm preferiti: Doctor Who. Quindi potete capire il mio scetticismo. Ma poi ho scoperto, quasi per caso, che era piaciuto così tanto anche alla mia adorata Licia Troisi (che si fece passare sotto banco il seguito dalla Mondadori) che non ho potuto resistere. Allora in vista del mio compleanno (9 febbraio) l'ho ordinato *.*

"Il Destino di Claire" è il seguito della lunga saga "I Vampiri di Morganville", che iniziai a leggere con "Il Diairo di Eve Rosser" a settembre, attirata dai vampiri che finalmente, dopo tanti romanzi sdolcinati, ritornano cattivi! A quanto pare in libreria è introvabile, quindi devo aspettare occasioni speciali per poterlo comprare online.

Questo invece mi è stato consigliato da una mia carissima amica molto, ma molto Otaku xD Non che lei l'avesse letto, ma cazzeggiando sul web ci siamo imbattute in una sua recensione e cercando ulteriormente abbiamo scoperto che era stato alquanto apprezzato. Lei mi ha prestato un suo fumetto (uno de "L'Uomo Ragno **) e lo stile di Faraci mi è piaciuto, così mi sono convinta e l'ho ordinato. Tra l'altro ricorda "Resident Evil" e riguardo alle tematiche è più o meno simile a "Hunger Games".

I libri, se tutto andrà bene, dovranno arrivare venerdì. E naturalmente la mia impazienza mi sta logorando!!!
Bye bye <3<3

3 commenti:

Lenah ha detto...

Oddio Hunger games my love!!! Sul blog oggi ho messo Romantic time con Peeta e Katniss!!! *-*

Dru ha detto...

ahahahah allora corro subito a vedere e chi sa per chi tiferò io xDxD
mmmmm ne deduco che tu preferisci Peeta giusto??

Lenah ha detto...

Peeta forever! <3