lunedì 27 febbraio 2012

Books vs Movies #5

Benvenuti al quinto appuntamento con la nostra rubrica dedicata agli adattamenti televisivi e/o cinematografici.
Oggi parleremo di "The Secret Circle", la serie tv che è stata tratta dalla saga dell Smith "i Diari Delle Streghe".
Come sapete ho letto il primo libro e provato a leggere il secondo, ma non mi sono piaciuti per niente, però volevo dare un'occhiata al telefilm e devo dire che non è malissimo. Ho visto solo la prima puntata e hanno cambiato un mucchio di roba!
Comunque potete trovarla in streaming qui.

Ma parliamo del cast.

Lei è Brittany Robertson, ovvero l'attrice che interpreta Cassie. Appena l'ho vista ho pensato subito a Diana O_O


Lui è Thomas Dekker ed è un gran figo! Interpreta Adam (troppo bello per questo ruolo, secondo me). Recitò qualche anno fa in uno dei miei film preferiti: La Custode Di Mia Sorella, a cui magari dedichiamo la prossima puntata, tanto è stato tratto dall'omonimo romanzo.


Non so se qualcuno ha letto i libri, ma chi l'ha fatto può dirmi se si era immaginato Diana in questo modo?? Proprio così gente! Shelley Hedding interpreta la dolce (e molto ingenua) Diana. Che Shel e la protagonista si siano scambiate i ruoli??


Lei è Phoebe Tonkin e interpreta Faye. Bhè, direi che ci sta! Magari la pelle è troppo chiara... e io devo decisamente smetterla di cercare il pelo nell'uovo!!!

Ed ecco la nonna di Cassie! L'attriche che la interpreta è Ashley Crow.

Ok gente! Per oggi è tutto! Dalla prima puntata il telefilm sembra più intrigante del pallossissimo libro!!! Speriamo bene! Ci vediamo alla prossima e vi ricordo che se volete vedere la serie in streaming (naturalmente sottotitolata, visto che la trasmetteranno in Italia dal 12 settembre 2012) potete cliccare QUI!!!
Ciao Ciao :D

2 commenti:

Marten ha detto...

Ciao Dru!! Scusa se sono passata dal tuo blog solo oggi, ma non potevo fare altrimenti... Comunque blog stupendo, vi seguo, e grazie per esserti aggiunta ai followers!
PS: ho risposto al tuo commento sul mio blog :)

Dru ha detto...

Grazie anche a te ^^ il TUO di blog è meraviglioso **