giovedì 9 febbraio 2012

Cover Land #3

Benvenuti al terzo appuntamento con la nostra rubbrica dedicata interamente alle copertine :D Sapete già come funziona vero?? Niente di speciale, solo le foto delle cover che mi piacciono di più. Oggi scrivo l'articolo un po' prima perchè è il mio copleanno e dopo uscirò con gli amici, quindi scusate ^_^

Bene, vi proporrò le immagini delle mie cover preferite!!! E' una saga (o forse è meglio dire "mini-saga" poichè è formata da due libri) che ancora non ho iniziato, ma che mi ispira parecchio...una volta viste le copertine capirete perchè... ;D




Non sono MERAVIGLIOSE?? *.* Girovagavo tranquillamente sul web in cerca di nuovi libri e quando le ho viste ne sono rimasta folgorata!!! Sono così inquietanti *_* In questo caso i diretti interessati hanno fatto un buon lavoro! Non sono riuscita ancora a comprarli però e li ho adocchiati quest'estate :(
Comunque Scott Westerfeld (l'autore di Vampirus e seguito) ha scritto anche "I Diari Della Mezzanotte", altra saga che mi ispira e che prima o poi prenderò!!!
Diachiaro il terzo appuntamento con Cover Land chiuso!! Alla prossima :D

Nessun commento: