martedì 28 febbraio 2012

Dru è al settimo cielo!!!

Gente non potete neanche immaginare la meravigliosa notizia che ho ricevuto appena adesso!!!
Tempo fa avevo letto Damned di Claudia Palumbo. Quest'ultima aveva organizzato un concorso sulla pagina facebook, che consisteva nel postare una foto con una frase del libro.
...HO VINTOOOOOOOOOO!!!
Come premio ho scelto dal catalogo Sperling&Kupfer (la casa editrice che ha pubblicato Damned), Eternity, di Rebecca Maizel, ricordando proprio un consiglio di Lenah ^^
Ecco la foto che mi ha resa vincitrice:


<<Lo sai anche tu, Konstantin. Se si innamora di te, è come se continuasse ad amare anche me. Siamo troppo uguali, noi due.>>
<<Mi stai dicendo che Cathy ci ama... tutti e due?>> domandai beffardo.
Tristan sospirò, mentre un'altra lacrima gli rigava il volto.
<<Non l'ho mai negato.>>
Quelle parole furono più forti del rumore del tuono che si schiantava tra gli alberi.



1 commento:

Lenah ha detto...

BRAVA! SONO CONTENTISSIMA PER TE! Eternity è STUPENDO! E diverso dai soliti!!!! =D