sabato 25 febbraio 2012

Giretto in libreria per Dru!

Oggi sono finalmente potuta uscire da questa casa, quindi ne ho approfittato e ho fatto un salto in libreria.
Cioè, la cosa non è stata così semplice xD Prima mi sono dovuta sorbire le lamentele da parte di quasi tutti i miei amici!!!
Sono stata FORTUNATISSIMA!!!
Ho trovato "7 Il Numero Maledetto", "Untamed" e l'edizione economica di "Passion" **.
Sono contentissima!!!


Prima ho parlato di fortuna non solo per l'edizione economica, ma anche perchè ho trovato "Untamed".
Non so come funziona dalle altre parti, ma qui quando si tratta di saghe lunghe come "La Casa Della Notte", vendono il primo e gli ultimi due! Quindi è sempre un problema! Dovrei ordinarli ma ci mettono una vita ad arrivare, allora li compro online, ma non sempre me lo permettono D:
Questa volta è stato diverso!
Ho trovato tre romanzi che desideravo davvero e sono al settimo cielo!
Solo che adesso la mia libreria è stracolma di libri che devo ancora leggere!!!
Ma "melius abundare quam deficere" dissero i latini ;D

1 commento:

Lenah ha detto...

Brava tutti belli! 7 il numero maledetto non l'ho ancora letto XD