martedì 28 febbraio 2012

Luca Tarenzi al FantasyCamp 2011



Lui. E'. Il. Mio. Mito!!!
Consiglio davvero a tutti di leggere i suoi libri (affermazione un po' ipocrita, poichè ho letto solo "Quando Il Diavolo Ti Accarezza").
Avevo provato a cercare "Le Due Lune" e altri suoi romanzi, ma sembra siano introvabili D:
IBS mi da come indisponibile la maggior parte di loro, questo mi rattrista, perchè vul dire che la richiesta è bassa. Peccato! Perchè meritano davvero! Insisterò finchè non riuscirò a trovarli! Intanto rileggo sempre con piacere Quando Il Diavolo Ti Accarezza, uno dei miei libri preferiti di cui potete trovare la recensione QUI.
P.S. Notare la maglietta degli Iron Maiden *-* Cioè, tutti in giacca e cravatta e lui con la t-shirt di una delle migliori band Metal! Oh, ma quanto lo stimo **

1 commento:

Saya ha detto...

avevo intenzione di leggerlo!mi ha incuriosito pure a me!cercalo in biblioteca vedrai che lo trovi!^__^