giovedì 23 febbraio 2012

PETIZIONE: Li vogliamo in Italia!!!

Sul blog di Lenah, Il Mondo Racchiuso nei Libri, ho trovato questa petizione, il cui via è stato dato da Isabella del Blog From A Book Lover.
Ho subito deciso di dar loro una mano! Anche se non siamo poi così tanti, vale la pena provare a farci sentire!
La petizione consiste nel convincere le case editrici a pubblicare questi due libri di L.Armentrout:



Ho letto le trame (perdonatemi se non le metto, ma il computer fa i capricci >.< potete comunque leggerle qui) e sono davvero stupende! Si tratta di qualcosa di originale e avvincente :)
E poi io parlerei anche delle cover...avete visto che belle??? ...Anche il tipo nella copertina di Obsidian fa il suo effetto ;D 
Comunque se volete firmare la petizione come me, basta cliccare sul banner che ho pubblicato sul blog nella colonna destra!
Dai, aiutateci a portarli in Italia!!!
                                   

1 commento:

Lenah ha detto...

Le cover sono STUPENDE! Poi Obsidian il ragazzo è troppo figo! ;-)
Spero mantengano le originali, se lo pubblicano!
E della saga di Half-Blood è Stupendissima! *-*