sabato 18 febbraio 2012

Un post totalmente inutile xD

...Direi che il titolo dice tutto xD Questo post è alquanto inutile, ma volevo farvi conoscere qualcuna delle mie band preferite...quindi, ripensandoci, un po' di utilità ce l'ha!!!

Loro sono i mitici Sex Pistols!!! Una band punk nata a Londa alla fine degli anni sessanta! LI ADORO ** "Anarchy in the UK" è una delle loro canzoni più famose.


Loro invece sono i... RAMONES <3<3 Non potete neanche immaginare quanto amo questa band *_* "Sheena is a Punk Rocker" è una delle mie canzoni preferite!!!!

E loro sono i fantastici Nirvana!!! Kurt Cobain è il mio amore (ma dopo Sid Vicious, cioè il bassista dei Sex Pistols). "Smells like a Teen Spirit" è la loro canzone più famosa in assoluto!!!

Invece questi sono i Black Sabbath!!!!!!!!! Ozzy Osbourne è il mio mitooooooo!!! Una mia amica mi ha anche regalato la sua auto-biografia e non vedo l'ora di leggerlaaaaa *_*

E lei, signore e signori, è JOAN JETT!!!!!!!!!!!! Una delle poche rocker donna!!! E' il mio idolo!!! E' la regina del rock!!! Insomma è una donna che spacca di brutto u_u La stimo troppo e adoro le sue canzoni <3<3

Ed ecco un'altra band che adoro: i Kiss <3<3 Questa è una delle loro canzoni più famose, nonchè una delle mie preferite!!! Gene Simmons è un pazzo scatenato!!! Pensate che sputava sangue...inutile dire che lo amo, vero?? xDxD

Ci sarebbero tanti altri gruppi come i Velvet Revolver, i Bullet For My Valentine, gli Slayer, i Misfits, i Muse, i Linkin Park, gli Evanescence, i Bon Jovi, i Beatles (<3)... ma credo che mi fermerò qui ^^
E voi? Che musica ascoltate??

3 commenti:

Alic ha detto...

LINKIN PARK!!!! *.* Chester è il mio amore!! Ultimamente peró anche altro (Nirvana, AC/DC, Beatles, Queen poi anche una serie di canzoni che magari scopro dai video tribute di youtube...) E anche nella musica comunque ci troviamo d'accordo! Almeno in parte! XD

Alic ha detto...

LINKIN PARK!!!! *.* Chester è il mio amore!! Ultimamente peró anche altro (Nirvana, AC/DC, Beatles, Queen poi anche una serie di canzoni che magari scopro dai video tribute di youtube...) E anche nella musica comunque ci troviamo d'accordo! Almeno in parte! XD

Alic ha detto...

LINKIN PARK!!!! *.* Chester è il mio amore!! Ultimamente peró anche altro (Nirvana, AC/DC, Beatles, Queen poi anche una serie di canzoni che magari scopro dai video tribute di youtube...) E anche nella musica comunque ci troviamo d'accordo! Almeno in parte! XD