mercoledì 21 marzo 2012

Anteprima: La Metamorfosi, quinto libro della saga Il Principe Vampiro

La Metamorfosi è il quinto libro della saga che mi incuriosisce sempre di più, e che prima o poi inizierò, Il Principe Vampiro!
Scritto da Christine Feehan si potrà trovare nelle librerie italiane a partire dal 29 marzo.

Titolo: La Metamorfosi
Saga: Il Principe Vampiro
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 384


 Trama: Gregori, il più abile dei guaritori carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare la bellissima cantante Desari, vittima di una società segreta di umani che mira a sterminare le creature della notte. Ma quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell’affascinante Desari, ne rimane incantato e non può fare altro che legarla a sé. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le forze – mettendo a repentaglio la sua stessa vita – per riuscire a proteggerla, anche contro la volontà della stessa Desari. Sente che è così che deve andare, ne è talmente sicuro che quel pensiero lo sta portando rapidamente alla follia. 
Riuscirà a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata e ad allontanare tutte le ombre che incombono sul loro futuro? 

Per chi, come me, è stato incuriosito dalla saga ma non sa cosa aspettarsi, può recarsi in libreria dal 5 aprile e troverà i primi tre libri in un unico volume! 

Prezzo: € 9,90
Pagine: 832

Nessun commento: