lunedì 12 marzo 2012

Books vs Movies #7

Benvenuti al settimo appuntamento con la rubrica dedicata agli adattamenti cinematografici e/o televisivi.
Oggi parleremo di Hunger Games, perchè l'attesa sembra infinita e sta logorando me e Lenah.
Allora, il film usicirà in America tra appena 10 giorni! Noi dovremo aspettare fino al 1 maggio...che tortura D:

Cast

Vediamo se riuscite a riconoscerla con i capelli biondi! :D Eh già gente, la bellissima Jennifer Lawrence è l'altrettanto stupenda (se non di più U.U) Katniss!


Vi starete chiedendo perchè non presento prima Gale o Peeta, be' perchè questo, ragazzi, è Lenny Kravitz!!!!!!!! Come chi è Lenny Kravitz?!?!? D: E' un cantante rock che mi piace alquanto ** Adesso, per esempio, sto ascoltando una delle sue canzoni più famose: America Woman ** 
Comunque lui interpreta uno dei miei personaggi preferiti, cioè Cinna!


Lui è Liam Hemsworth, (meglio conosciuto come il ragazzo di Miley Cirus -.-'') e interpreterà Gale. 
Io, come potete vedere sulla colonna destra, sono team Gale *_* Oh, si! Lui e Katniss sono perfetti insieme! Altro che Peeta, pff! Quindi, spero proprio che il tizio nella foto sopra lo interpreti decentemente (perchè la fugaggine di certo non gli manca xD).


Oh gente,come è possibile che un personaggio che mi sta così antipatico venga interpretato da un attore che mi piace tanto?? D: Lui, infatti,è Josh Hutcherson ed è lo stesso che recitò nel bellissimo film "Viaggio Al Centro Della Terra". Sapete, a quei tempi mi ero presa una cotta per lui xD E adesso interpreta Peeta...
Direi che è ingiusto...



Quest'adorabile bambina è Amandla Stenberg ed interpreta Rue =3 
Direi che è perfetta!!!


Lei invece è Willow Shields e recita nel ruolo di Prim. Incredibile! Il personaggio del libro le si addice in modo stupefacente!


Woodie Harrelson interpreta Haymitch.
Non mi convince, in realtà. Me l'ero immaginata in un altro modo. Più rude, con i capelli più lunghi, la barba incolta. Ma vedremo!  ^^


Ed infine, lei è Elizabeth Banks che sarà Effie Trinket! Con il trucco addosso e i capelli acconciati sarà una meraviglia :D

Bene, dopo gli attori, ecco i trailer.



Questo trailer lo trovo molto bello anche perchè si vede la scena in cui Madge da la spilla a Katniss!


Questa è una delle mie scene preferite **

Bene ragazzi! Per oggi è tutto! 
Un saluto particolare in onore a Hunger Games: *porto le tre dita centrali della mano destra alla bocca, le bacio e le alzo*

4 commenti:

Alic ha detto...

Ieri ero al cinema e ho visto il trailer... Allora, giá ero interessata al libro da molto ma una mia amica me lo aveva sconsigliato... Peró qui tutti lo consigliano quindi mi sono decisa a leggerlo visto che ho finito dorian gray (è stupendo *.*) Cmq, è uscito anche il secondo no? La ragazza di fuoco, ma sapete quando arriva il terzo??
Grazie!!

Dru ha detto...

Si si ^^ il secondo è già uscito (ma ancora no l'ho letto) :)
Il terzo dovrebbe uscire il 15 maggio e si intitolerà Il Canto Della Rivolta **
Awwwwww *_* Dorian Gray *.* quanto ho adorato quel libro!!!

Linalee ha detto...

A dir la verità ho sempre preferito Peeta a Gale ...non so perchè forse perchè Peeta è troppo dolce ,ma anche Gale non è male ,anzi adorabile♥

Dru ha detto...

Sinceramente io Peeta no l'ho mai sopportato xD
Gale invece... *-* Ho sempre pensato che lui e Katniss fossero PERFETTI insieme :)