lunedì 26 marzo 2012

Books vs Movies #9

Buonasera sera gente! E benvenuti ad un nuovo appuntamento dedicato agli adattamenti cinematografici dei nostri libri preferiti. Oggi parleremo un'altra volta di Hunger Games. Ma perchè se vi ho già detto tutto quello che c'era da dirvi?! Perchè, appena uscito, ha totalizzato una miriade di incassi!!!
Da quel che ho potuto capire navigando e guardando i telegiornali, ha addirittura superato le quote di "Titanic" e "Avatar"!!!
Non siete contenti?! Io, personalmente, sono al settimo cielo. Certo, questo non fa che incrementare la mia impazienza, la quale mi sta logorando! Come possono anche solo pensare che io starò con le mani in mano fino al 1 maggio?!?!? D=
Senza contare che Jennifer Lawrence sta diventando un mito! Ai pari di Emma Watson! Cioè, per quanto possa adorarla, stimarla e apprezzarla, cose del genere, per me non raggiungerà mai i livelli di Emma, ma sono felicissima di notare come stia facendo breccia nei cuori di molti ragazzi! Certo, questo è anche merito di Katniss! Insomma, se avesse interpretato una qualunque adolescente piena di banali problemi probabilmente non avrebbe raggiunto questo livello di notorietà.
Ma suvvia, non è tempo per il cinismo!
Comunque vi ripropongo il trailer, in modo da farvi struggere ancora di più davanti al pc xD


Quindi KEEP CALM AND WAITING FOR HUNGER GAMES!!!

2 commenti:

Lenah ha detto...

TITANIC STUPENDO! TRISTE..
Sto leggendo Divergent..*modalità fangirl* ma è stupendo!!!
Hunger Games, lo voglio vedere T.T

Alic ha detto...

Ho iniziato a leggere Hunger Game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Iniziato stamattina sul pullman prima di arrivare a scuola! sono al 4^ capitolo, ma entro stasera sono sicura che è finito!!! xD xD
ah e comunicazione di servizio, se passate dal mio blog, vi ho nominato come "blog 100% affidabile" ma se non vi interessa lo capisco, non apprezzo esageramente questi premi, però era solo per dirvelo! xD