giovedì 1 marzo 2012

Cover Land #6

Ed eccoci qui! sono già 6 settimane che vi parlo delle cover che mi piacciono di più ^^ Come vola il tempo!!
Comunque, non è sempre detto che i nostri libri preferiti abbiano delle belle copertine, come non è detto che libri che non ci sono piaciuti abbiano copertine orrende. Infatti la puntata di oggi sarà dedicata alle cover de "I Diari DelleStreghe", che come sapete, è una saga non mi piace per ninete!






Sono TUTTE stupende!!! Peccato che il contenuto sia deludente! Quant'è vero che "un libro non si giudica dalla copertina"!

3 commenti:

Lenah ha detto...

L'iniziazione e la prigioniera sono le mie preferite! (L'iniziazione la ragazza ha i capelli rossi u.u)
Le altre mi piacciono meno... ;-)

Kris ha detto...

Io ho comprato la versione 4 in 1 ma sono svampita e non ricordo la copertina u.u è diversa, ha su un cuore di pietra con la chiave ma non l'ho ancora letto! ma perchè dite che è brutto??? :(

Dru ha detto...

Non lo so D: Ma non mi ha convinta per niente (ho letto il primo e metà del secondo).
Non succedeva molto e alcune scene rasentavano il ridicolo D:
Accade tutto troppo in fretta e i personagginon sono per niente convincenti! A partire da Diana che è TROPPO ingenua! Non è credibile!!!
Comunque l'ho recensito se ti interessa ^^
Ma forse a te piacerà! Sono io che ho gusti difficili!!!