domenica 11 marzo 2012

Curiosità! Tra e-book e "Iris" :)

Buona domenica gente!
Sapete, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di regalarmi un tablet D: Insomma, i libri da leggere sono così tanti D: Sarebbe molto più semplice acquistare e-book che romanzi cartacei.
Comunque, a questo proposito, vorrei parlarvi (sempre consapevole che non importa a nessuno :'D) di una saga in cui mi sono imbattuta stamattina. Non è una novità, l'anno scorso era anche finita nella "lista d'attesa", m poi mi parve di capire che a Lenah non era piaciuta molto (?) quindi me ne dimenticai. Stamattina però, mentre leggevo gli ultimi articoli sul blog Atelier Dei Libri, sono stata attratta dai piccoli banner di Glinda. Tra di essi c'era anche quello di "Iris", una saga di Maurizio Temporin (si ragazzi! E' italiano!!!). Allora, essendo troppo arrabbiata con Tasha per continuare a leggere "Morsi Di Ghiaccio", ho dato un'occhiata alla recensione del primo libro, "Fiori Di Cenere" e all'intervista che l'autore aveva concesso al blog.
Dire che mi sono incuriosita è un eufemismo! La storia è originale e intrigante. I luoghi in cui si ambienta il libro sembrano davvero inquietanti. Le copertine poi sono tanto semplici quanto suggestive!

Ecco il meraviglioso book trailer e un'intervista a murizio Temporin ^^


Allora, "Iris" è una pubblicazione Giunti Editore e il primo libro costa € 14, 90. Le pagine sono 384. 
Se volete vedere l'ntervista che è stata concessa al blog Atelier Dei Libri, potete cliccare QUI.
Che sapete dirmi? L'avete letto? Vi è piaciuto?
Dal canto mio sono davvero curiosa ^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Temporin non so se è un genio o un pazzo. Forse tutte e due le cose. Non farti ingannare da come inizia il romanzo (è un po' lento e sembra la solita cosa) dopo un po' di pagine diventa assurdo e imprevedibile. Non pensavo che in Italia ci fossero autori come lui. Ed è anche credibile il modo in cui scrive dal punto di vista di una ragazza... Guarda, qui ci sono i link di altri video. Ti consiglio di vederli per farti un idea. Il suo studio è un posto da favola!
http://www.mauriziotemporin.com/pagine/youtube.html
Sara87

Dru ha detto...

Grazie mille per i link Sara :)
Credo proprio che lo prenderò allora!