martedì 6 marzo 2012

Dru è in vena di pazzie!

Genteeeeeeeeee!!!
Oggi piove! E sono immensamente contenta visto che ho finito (ok, lo ammetto ho copiato) i compiti :D
Quindi posso leggere tranquillamente.
Ma cosa comporta leggere libri sui vampiri quando piove ed è nuvoloso? Specialmente se hai il muro vicino al letto tappezzato di foto poco rassicuranti di succhiasangue molto sexy?
Bè, succede che ti vengono strane idee in testa, come quella di farti allungare i canini con le capsule di ceramica *-*
Sarebbe una figata assurda *o*
Ho esposto l'idea ad alcuni amici, ma mi hanno riso in faccia -.-
Capisco che può sembrare un comportamento da fissata (neanche tanto alla fine u.u) ma, come mi piace tanto dire, "de gustibus non disputandum est"!!!

Comunque è un'idea fantastica non trovate?? *.*
E' inutile provare a dissuadermi xD Ormai sono troppo fomentata!
Ma cercherò di tornare alla serietà originale...
...
...
...
Emh... dubito di essere stata seria in passato xDxD


3 commenti:

Lenah ha detto...

umh...anche da me piove, ma a me fa pensare che c'è un angelo caduto, che guarda caso si chiama Patch e gli piacciono le rosse, e vuole farmi fuori, ma poi mi conosce meglio e mi amerà per l'eternità! Poi scopro che mio padre è un Nephlim anche se non si direbbe, e vivrò felice e contenta per l'eternità....
No, in realtà oggi è una giornata no.. Voglio che arrivino i miei libri e che non siano seperati, nella spedizione, se no domani gli chiamo e gli dico di mandarmi quei cavolo di pacchi insieme! E dove caspiterina è finita la custodia per l'ebook che non mi è ancora arrivata e l'ho comprata insieme a l'ebook!!! Grrrrrrrrrrrr Scusa il mio mini sfogo! XD

Dru ha detto...

Ma figurati gio xD Puoi sfogarti quanto vuoi!
Anche io odio quando le consegne arrivano in ritardo e.e
Ma ultimamente compro tutto in libreria, quindi per fortuna non ne ho di questi problemi ^^
Come ti trovi con l'ebook?

Lenah ha detto...

:) No solo che questa volta ho ordinato su un altro sito da dove ordino di solito, ma credo che continuerò a ordinare da ibs.
Mi trovo molto bene! In un attimo compro i libri ed è comodo! Ah, ho finito Sekrets le visioni Megan, quindi metti che sto leggendo Minon ;)