domenica 11 marzo 2012

Piacevole sorpresa ^.^

Buona sera ragazzi!
Si, si è proprio un buona sera :) Infatti ho appena ricevuto un regalo =3
Ma vi prego, non scambiatemi per una persona superficiale!
Sono contenta perchè la mia migliore amica si è presentata a casa con un libro! Un libro per me! Insomma, già è tanto se mi fa regali al compleanno xD Sono rimasta allibita e adesso sono stranamente euforica!
Si tratta del volume che racchiude i primi tre libri della saga adult urban fantasy "Black Moon".
Non mi ero mai interessata a questi romanzi, ma in effetti la trama sembra originale e intrigante! Speriamo bene!


Allora, l'autrice è Keri Arthur e il 18 febbraio 2010 la Newton Compton pubblicò in Italia "L'Alba Del Vampiro", primo libro della saga.

Ecco la trama: La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un'organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei.

Questo libro racchiude in se:

  1. L'Alba Del Vampiro
  2. I Peccati Del Vampiro
  3. La Tentazione Del Vampiro
Ok gente! Questo è quanto! Per caso qualcuno di voi l'ha letto? Che ne pensate? Io non mi sono mai informata visto che iniziare questa saga non mi passava neanche per l'anticamera del cervello xD Ma è un regalo ben accetto =3 e poi il fatto che Tory abbia pensato a me è dolce =3
Be', la smetto di annoiarvi! Buonasera :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti faccio regali al compleanno?? Perchè mi sputtani su internet?? xDxD <3
Awwwwwwwww ** Sono contenta che ti sia piaciuto!
Bo =D ero uscita con Leo e l'ho visto...poi mi sono detta che te sarebbe piaciuto <3 Anvedi che amica che sono ù.u
Aspetta...perchè TORY? Era VICKY una volta il mio soprannome ;D

Dru ha detto...

Grazie cara =3
Perchè Tory non ti piace?? D: E' carino ** Insomma Vittoria può essere sia Vichy che Tory xD E Tory mi piace di più =3
E comunque ti sputtano quanto mi pare :P
-Tivogliobene-

Anonimo ha detto...

-Ancheiotivogliobene-
Si, dai xD Tory è carino =3
Comunque domani manca la Iacovetta **

Dru ha detto...

*_______________________*
wooooooooo!!! non ci credo! Da quanto no succedeva?? :D
Vabbè ma vieni su facebook ù.u