sabato 10 marzo 2012

Wish List ^.^

Buonasera gente!
Ieri ho fatto un giretto in libreria, ma sono rimasta un po' delusa, purtroppo.
Ho preso "Morsi Di Ghiaccio", che ho già iniziato (a causa di Dimitri, infatti avrei dovuto iniziare "Hourglass" ma... oh Dimitri *.* Cosa mi hai fatto?? <3) e "Nightshade" che mi aveva incuriosita sia per la cover sia per il fatto che parla di licantropi.
L'ultimo non era in programma però. L'avevo adocchiato e mi ero fatta consigliare da Lenah, ma ieri avrei dovuto comprare Blood Magic, che non ho trovato.
Insomma, benchè leggermente in periferia, abito pur sempre a Roma u.u Le librerie dovrebbero essere fornite! E invece niente! Strano poichè il libro sta avendo un successo notevole. E poi in genere nella mia libreria di fiducia sono puntuali con le nuove uscite!
Ma basta lamentarsi!
Questo post serve per illustrarvi (anche se sono perfettamente consapevole del fatto che non importi a nessuno) la mia Lista Dei Desideri.
Ultimamente si è allungata parecchio (soprattutto per colpa di Lenah <3).


Quindi, dopo tutta la tiritera di prima, è inevitabile che nella mia Wish List ci sia "Blood magic" di Tessa Gratton. Ne parlano tutti bene e poi l'autrice sembra davvero simpatica! Potete trovare il suo sito QUI.


Questo è uno di quei casi in cui c'è lo zampino di Lenah =3 Infatti è grazie a lei che questo libro mi ha incuriosito. Poi, quando me l'ha descritto dicendo che era perfetto per me, ho deciso che dovevo comprarlo xDxD E la spinta finale mi è stata data dal fatto che le autrici sono italiane!


"Multiversum" di Leonardo Patrignani uscirà il 27 marzo. Mi ha incuriosito sia per la provenienza dell'autore (la nostra amata Italia, ovviamente) sia per il tema di cui tratta: universi paralleli. E' un argomento che mi ha sempre affascinata. Sin da quando lessi "Ewilan Dei Due Mondi".


"Il Canto Della Notte" l'ho scoperto perchè ultimamente in rete girano le anteprime del seguito, "Il Canto Delle ombre". Quando ho visto la copertina me ne sono innamorata *.* Poi ho letto la trama e potete immaginare il seguito. Ah, quasi dimenticavo! L'autrice è Camilla Morgan Davis ed è italiana :)


Ho trovato l'anteprima di questo libro e, catturata dal suggestivo occhio rosso, l'ho letta e mi è sembrato un romanzo avvincente, nonché originale. Quindi, eccolo in lista! L'autore è Meljean Brook :)

Adesso passiamo ai vari seguiti ^.^


Allora, come avrete capito mi sto alquanto appassionando a questa saga! Quindi non vedo l'ora di finire "Morsi Di Ghiaccio" (che ho iniziato oggi) e prendere "Il Bacio Nell'Ombra" *.*
Una parola, solo una: Dimitri <3


 "La Regina Della Notte" è il seguito de "La Cacciatrice Della Notte" di Jeaniene Frost. E' una saga adult davvero molto intrigante! La consiglio a tutti! Ma tenete conto del fatto che le scene "hot" sono tante, tantissime. Comunque Bones si farà amare da tutte voi, ragazze ;D


"Ombra" è il secondo libro della saga "My Land" di Elena P. Melodia. "Buio" ti lascia con un sacco di domande, di misteri da svelare e sono curiosissima di leggere il seguito.


"I Gemelli Di Kuma" è il quarto romanzo della saga "La Ragazza Drago" della più-che-straordinaria Licia Troisi! E' da tanto che voglio prenderlo, ma c'è sempre qualche altro libro che ha la meglio. Ma prima o poi ce la farò, anche perchè è una scrittrice che adoro per una serie davvero carina.

Bè, ecco la mia Wish list ^.^ Quasi sicuramente ho dimenticato qualche libro, ma non credo che a qualcuno possa dispiacere più di tanto xD
Buonasera gente :)

2 commenti:

Lenah ha detto...

Ho deciso la cover di Multiversum è fighissima quindi lo prendo in cartaceo muahahahah
Sto leggendo Blood Magic e anche quello è fighissimo!
Ma che mi prende stasera?! xD
E poi sono troppo curiosa di vedere il corto di Multiversum!! *-*

Dru ha detto...

oh si ** La cover di Multiversum è spettacolare D:
Cavoli! Non vedo l'ora!!!