lunedì 30 aprile 2012

Books vs Movies: Dubbi dell'ultimo minuto D:

Che giorno è oggi?
E' il giorno in cui mi verrà regalato un biglietto di sola andata per il manicomio!
Gente, sto impazzendo!
Manca un giorno! Solo un giorno e potrò vedere Hunger Games sul grande schermo!
Un giorno e potrò ridere, piangere e tremare con tutti i personaggi che avevo già amato nel libro.
Un giorno e finalmente potrò morire felice :')
...No, non esageriamo!
Considerato che devo ancora finire la trilogia non mi pare il caso di passare a miglior vita proprio ora!
...Vedete che discorsi?!?!?!
Vedete come mi sto lentamente logorando nell'attesa?!?!?!?!
Sono. Pazza.

Comunque, non sono qui per parlarvi della mia compromessa sanità mentale, ma per esporvi quelli che, come al solito, non possono mancare: i dubbi dell'ultimo minuto.
Se fino a stamattina ero al settimo cielo, convinta che Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e tutti gli altri non mi avrebbero delusa, adesso comincio a pensare che per quanto Jen (passatemi il diminutivo) sia perfetta, in effetti è molto, ma molto difficile far capire i pensieri di Katniss.
Leggendo veniamo a conoscenza di tutti i suoi tumulti interiori.
Leggendo sappiamo che per Peeta non prova l'amore che dimostra.
Leggendo siamo nella sua testa.
Ma al cinema? 
Il regista Gray Ross sarà stato in grado di farlo capire o anche solo intuire?
La mia paura più grande è che possa essere frainteso il comportamento della nostra protagonista. Che potrebbe risultare davvero innamorata di Peeta.
Fonti certe (Erika del blog Shining Book, che tra l'altro vi consiglio di visitare!) dice che un po' in effetti è stato così.
Ma ne discuteremo meglio domani, quando tornerò dal cinema *-*
Per ora, ecco delle foto semplicemente stupende!

Oh, quanto amo e amerò Cinna *.* Insomma, è anche interpretato da Lenny Kravitz *o*



Nessuno batte Rue, però. Lei rimarrà sempre nel mio cuore <3
               



Team Gale, gente!!! Io sono team Gale u.u



La nostra Lenah è team Peeta invece :)

E voi? Chi preferite?

Comunque, tutti noi amiamo Katniss <3
La Ragazza Di Fuoco <3

E per finire, una foto dei tributi...e Gale °-°
Gale, che ci fai là in mezzo?!?! :3

Bene, felici Hunger Games a tutti...


3 commenti:

Alic ha detto...

Bhè, anche io sto impazzendo, anche perchè non so come farò a resistere fino a dopodomani! Infatti domani sono al fiume con i miei amici anche se piove, perciò vado il 2 a vedere il film. Oh mio superman, oh mio superman, non so come fare, anche io sto morendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo resistere alla tentazione di venire a leggere il tuo blog domani sera perchè altrimenti mi spoilererai tutto immagino. Anche io ho i tuoi stessi dubbi in effetti, ma non credo o forse è solo una mera speranza, che Katniss risulterò innamorata di Peeta, altrimenti il film non avrebbe riscosso tutto questo successo in america no? O mi sbaglio? No, devo evitare di strapparmi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:

Lenah ha detto...

Jennifer, secondo me ha recitato divinamente. :-)

LittleAngel98 ha detto...

ma mooolto divinamente ha recitato!!!e cmq io sn del tema Peetaa!!!è stao un film semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!nn ci sono parole x desciverloo!!!♥