domenica 1 aprile 2012

Ricapitolando: Le uscite di aprile ^.^

Bene bene :) Eccoci al secondo appuntamento con quella che vorrebbe essere un rubrica mensile in cui si ricapitolano tutte le uscite del nuovo mese.

  • 3 aprile:

Titolo: Mi Chiamo Chuck
Autore: Aaron Karo
Editore: Giunti
Prezzo: € 12,00
  • 4 aprile

Titolo: La Diciottesima Luna
Autore: Kami Garcia e Margaret Stohl
Editore: Mondadori
Prezzo: € 17,00
  • 5 aprile:

Titolo: La Collezionista Di Ricette Segrete
Autore: Allegra Goodman
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90

  • 12 aprile:

Titolo: Lo Specchio Delle Fate
Autore: Jenna Black
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
  • 17 aprile:

Titolo: Fateful
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Prezzo: € 17,00
  • 19 aprile

Titolo: Eternità
Saga: La Guerra Degli Angeli
Autore: Heather Terrell
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90

Bene, se scoverò qualcos'altro ve lo farò sapere!
Io personalmente sono attratta da Fateful e Mi Chiamo Chuck, che non mi farò scappare :D

3 commenti:

Alic ha detto...

Il 3 prile è uscito anche Percy Jackson (yeeeeeee) ma non è molto adatto al blog ^_^
P.S per Dru: Ho visto che leggi "il numero maledetto"... potresti farci una recensione quando hai voglia? Mi interessa al quanto. :D

Dru ha detto...

Si si ^^
Avrei dovuto postarla ieri ma ci sono state complicazioni D:
Oggi comunque se rifai un salto qui la trovi di sicuro ;D
E va bene tutto per il blog, don't worry :D

Lenah ha detto...

Io sto leggendo Mi chiamo Chuck ed è fortissimo! XD