giovedì 14 giugno 2012

Esce oggi finalmente *-*

Che giorno è oggi?? Che giorno è oggi??
E' il giorno in cui esce La Sconfitta!!!
Ok, magari a voi il titolo non dice niente ma...è il quarto libro di una serie che adoro, Il Diario Degli Angeli di Lili St.Crow!!! Lo stavo aspettando dallo scorso 22 giugno, quando finii di leggere Gelosia.

Titolo: Il Diario Degli Angeli. La Sconfitta
Autore: Lili St.crow
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 14,90
(Il prezzo è aumentato. I libri precedenti costano € 12,90)

Ma, bando alle ciance, ecco la trama:
I guai non sono finiti, per l'intrepida Dru Anderson. Il perfido Sergej ha rapito il suo amico del cuore, Graves, e per salvarlo dovrà lanciarsi in una missione che si prospetta simile a un suicidio. Ma un'altra terribile incognita la aspetta al varco: Anna, che già in passato aveva sconfitto la madre di Dru, ha sete di vendetta. È davvero giunta l'ora della resa dei conti e Dru non è certa di essere all'altezza di questo compito. Forse il suo affetto per Graves rischia di indebolirla. In una situazione ormai al limite Dru dovrà mettere alla prova tutto quello che ha imparato da Cristophe, ma al tempo stesso non potrà fare a meno di interrogarsi su quel che prova davvero per lui. In un universo in cui nulla è come sembra, dove buoni e cattivi si confondono, la giovane Anderson dovrà imparare sulla propria pelle cosa significa amare qualcuno, anche a costo della propria vita.
Oh quanto sono contenta!!! Devo assolutamente sapere cosa succederà a Graves! Io lo amo! Inoltre, il libro si preannuncia molto movimentato e Dru ancora più forte e determinata, visto che è giunta per lei l'ora di "sbocciare"!
L'unica cosa che mi spaventa, ricordando com'era finito l'altro romanzo, è la possibile storia d'amore che potrebbe nascere tra la protagonista e Christophe...quel dampiro proprio non lo sopporto.
Qui la puntata di A World Of Characters dedicata a Dru e a Graver (era la prima, siate clementi).
Comunque, gli altri libri della saga sono:

  1. Creature Della Notte
  2. Tradimenti
  3. Gelosia
  4. Sconfitta
  5. Reckoning (2011 in America)
Bene, vi auguro una buona giornata e, se non l'avete già fatto, vi consiglio di leggere questa bellissima saga!